Ad un passo dal sogno chiamato Serie A, il Cittadella supera 2-0 l’Hellas Verona: il tabellino del match
La storia ad un passo. Il Cittadella supera 2-0 nella finale playoff d’andata di Serie B il Verona grazie alla doppietta di Diaw. Una prova super per la compagine guidata da Venturato che potrebbe centrare la promozione storica in Serie A. Nel finale Pazzini ha sfiorato il gol ma un grande Paleari si è superato alla grande con un intervento prodigioso. Domenica sera al Bentegodi ci sarà il match di ritorno con gli uomini di Aglietti pronti a ribaltare il risultato dell’andata.
Per tutte le ultime sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Parodi, Frare, Adorni, Rizzo; Siega, Iori (83′ Proia), Pasa; Schenetti (67′ Bussaglia), Diaw (89′ Scappini), Moncini. A disposizione: Maniero, Benedetti, Camigliano, Drudi, Ghiringhelli, Maniero, Cancellotti, Finotto. All. Venturato.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson (84′ Di Gaudio), Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine (77′ Pazzini), Laribi (73′ Lee). A disposizione: Ferrari, Berardi, Munari, Marrone, Balkovec, Danzi, Tupta, Almici, Bianchetti. Allenatore: Aglietti.
Marcatori: 6′, 80′ Diaw
Ammoniti: Faraoni, Colombatto
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…