Verona, futuro Aglietti: su di lui c’è il Benevento

Il tecnico Aglietti è impegnato nella lotta alla promozione del Verona, ma non ha clausole di rinnovo nel contratto. Nel suo futuro potrebbe esserci il Benevento.

Aglietti Verona
Aglietti (Getty Images)

Alfredo Aglietti e la Serie A. Il tecnico toscano è vicinissimo a portare il Verona nella massima serie. Di fronte c’è il Cittadella, per il doppio confronto playoff che sancirà la terza squadra promossa in A. Con la conquista della promozione, Aglietti potrebbe restare sulla panchina gialloblù, ma nel contratto firmato poco prima della fine del campionato non c’è alcuna clausola che sancisce un rinnovo automatico in caso di promozione.

Verona, Aglietti verso Benevento?

Proprio approfittando della mancanza di questa clausola, il Benevento sarebbe pronto ad approfittarne. Il futuro di Bucchi in giallorosso è stato a rischio già in diverse circostanze, ma ora, soprattutto a causa della fallita conquista della finale playoff, appare sempre più complicato. Per questo motivo la società campana starebbe pensando ad una nuova guida tecnica.

Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

E come riporta ‘Sky Sport’, la suddetta guida tecnica potrebbe essere proprio Alfredo Aglietti. Il Benevento si è già interessato all’allenatore ex Entella e non è escluso che possa a breve partire l’assalto. Molto però potrebbe dipendere dall’eventuale promozione dei veneti. In questo caso, nonostante la mancanza di clausole, la proprietà potrebbe decidere di confermarlo.

A.G.