Calciomercato Cosenza, il saluto di Tutino: “Questa città è parte di me”

Ancora incerto il futuro di Gennaro Tutino che piace a molte squadre della massima serie. Intanto il fantasista esploso a Cosenza saluta la città con un bel messaggio.

Cosenza, ESCLUSIVO agente Tutino e Palmiero: "Meritano la Serie A e il Napoli"
Gennaro Tutino  

Tra i grandi protagonisti della buona stagione del Cosenza spicca certamente Gennaro Tutino, attaccante classe 1996 che rientrerà al Napoli in attesa di conoscere il proprio destino che potrebbe essere anche in massima serie. Annata da ben 10 gol e 5 assist in Serie B sotto la guida di Braglia, numeri che hanno contribuito in modo massiccio alla salvezza tranquilla del Cosenza. Ora però bisogna guardare al futuro con Tutino che potrebbe effettuare un grande salto, come ammesso anche ai microfoni di Seriebnews.com dal suo agente, Vincenzo Pisacane. Intanto il 22enne nato a Napoli ha voluto salutare con uno splendido messaggio postato su Instagram la città di Cosenza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Cosenza, l’addio di Gennaro Tutino

Tutino su Instagram ha postato una serie di foto dedicate alla sua stagione a Cosenza scrivendo: “Ho avuto bisogno di tempo per ordinare e metabolizzare le troppe emozioni. Sono state due stagioni incredibili. Di sudore, passione e gioia: tutti, insieme, abbiamo scritto la storia. E io devo fare tanti ringraziamenti: al club e a tutti quelli che ci lavorano, a Mister Braglia e al direttore Trinchera. Alla città, ai tifosi sparsi in tutta Italia, a ognuno dei miei compagni e fratelli di squadra.  Qui sono cresciuto come professionista e, soprattutto, come uomo. Qui sono diventato papà. La mia vittoria più grande è stato il vostro affetto e la vostra stima: la sentivo per strada, quando ero in campo, in ogni momento. E mi avete trasmesso, sempre, forza e orgoglio. Ci siamo capiti. Mi avete capito. E tutto questo, lupi, non lo dimenticherò mai. Cosenza è parte di me. Sarà sempre parte di me. Con tutto il cuore, grazie”.

Leggi anche–> Calciomercato Lecce, anche i salentini su Tutino del Napoli: la situazione

G.B.