Calciomercato, nuova opportunità per Zironelli: ecco dove

Zironelli ha lasciato da poco la Juventus Under 23. La sua carriera potrebbe continuare di nuovo in Veneto, dopo la parentesi con il Mestre

Zironelli ufficiale juventus under 23
Zironelli (sito ufficiale Juventus)

Mauro Zironelli si è da poco separato dalla Juventus Under 23 al termine di una stagione senza particolari acuti. Il tecnico nato a Thiene infatti ha portato la squadra al 12esimo piazzamento in Serie C, ottenendo una salvezza tranquilla. Dopo un anno trascorso tra le fila della Vecchia Signora, l’allenatore potrebbe subito ripartire, nuovamente dalla C. Il suo nome infatti starebbe circolando tra le scrivanie di un club Veneto: ecco quale.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Vicenza, Zironelli in lizza per la panchina: lo sponsor è Magalini

La carriera di Zironelli, reduce dall’avventura con l’Under 23 della Juventus, potrebbe proseguire già alla ripresa della prossima annata di Serie C. Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’ infatti l’allenatore classe ’70 potrebbe sedersi sulla panchina del Vicenza. Il DS del club vicentino Magalini infatti terrebbe in grande considerazione il tecnico, avendolo ammirato durante la sua esperienza con il Mestre. Zironelli ha guidato la compagine lagunare dal 2016 al 2018, ottenendo la promozione dalla Serie D alla C: il suo bilancio con i veneti vanta 39 vittorie, 16 pareggi e 18 sconfitte, per un totale di 133 punti conquistati.

Leggi anche —>  Calciomercato Juventus U23, pronto Pirlo per il dopo-Zironelli

S.D.