Calciomercato Brescia, futuro Tonali: Corini esce allo scoperto

Il calciomercato del Brescia potrebbe vedere l’addio in estate di Sandro Tonali: arrivano in tal senso dichiarazioni importanti del tecnico delle ‘Rondinelle’, Eugenio Corini

Calciomercato Brescia Corini
Eugenio Corini @ Getty Images

Dopo l’approdo in Serie A, il Brescia continua a progettare la prossima stagione. Tra i cardini della squadra di Corini vi è certamente Sandro Tonali, talentuoso centrocampista seguito da diversi club italiani ed europei. In tal senso, arrivano le significative dichiarazioni dell’allenatore del Brescia, Egenio Corini, sul futuro del suo gioiellino.

Leggi anche —–>  Calciomercato Brescia e Lecce, idea Destro per la Serie A

Calciomercato Brescia, Corini su Tonali: “E’ l’anima della squadra, il presidente Cellino…”

Una pedina fondamentale a cui non ha nessuna intenzione di rinunciare. Ai microfoni di ‘Radio Deejay’, il tecnico del Brescia Eugenio Corini si è espresso sul futuro di Sandro Tonali. “Ho fiducia che Sandro resti qui con noi l’anno prossimo”, ha esordito l’ex Palermo, “Tonali è l’anima di questa squadra, mi auguro che resti e ci aiuti nella lotta salvezza. A Brescia troverebbe continuità per crescere“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Brescia CLICCA QUI!

Infine, l’allenatore lombardo, lancia un messaggio al presidente Cellino proprio in ottica mercato: “Anche alla guida del Cagliari, ha dimostrato di poter trattenere calciatori importanti. Penso a Nainggolan…“. Parole importanti per un profilo importante come quello di Tonali, che sarà sicuramente protagonista al prossimo Europeo Under 21 con la Nazionale guidata da Gigi Di Biagio.

 

S.C