Cosenza e Livorno sembrano entrambe interessate alle prestazioni di Jerry Mbakogu pronto a lasciare Padova ma a rimanere in Serie B.
Si scalda il calciomercato di Serie B. Sotto i riflettori ci sarebbe finito il centravanti del Padova, Jerry Mbakogu, che dopo appena sei mesi dal suo arrivo dovrebbe lasciare in estate il Veneto dopo la retrocessione dei biancorossi. Il classe 1992 ex Carpi aveva un rinnovo automatico biennale in caso di salvezza del Padova, prolungamento che chiaramente non si concretizzerà e che quindi lo renderà libero di cercare una nuova squadra. Mbakogu infatti è a caccia di un nuovo club in cui continuare la sua carriera. Sul bomber nigeriano, rivela ‘Padovagoal.it’, ci sarebbero già altri due club di Serie B. Il nativo di Lagos sarebbe finito nel mirino di Cosenza e Livorno.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Mbakogu sarebbe dunque finito nel radar del Cosenza dove troverebbe anche un suo estimatore come Braglia in panchina. Il tecnico dei calabresi ha un grande rapporto col nigeriano nonostante le critiche dello scorso aprile.
Leggi anche–> Calciomercato Serie B, occasione dalla Lazio: una stellina in rampa di lancio
L’altra pretendente all’ex Carpi è invece il Livorno che vorrebbe assicurarsi un colpo in attacco dopo la salvezza. Mbakogu non ha comunque vissuto la sua miglior annata considerando i primi sei mesi da svincolato seguiti da appena 3 reti in 10 presenze con la casacca del Padova a partire da gennaio.
G.B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…