Cosenza, UFFICIALE: rinnovato il matrimonio con Braglia

Piero Braglia continuerà a sedere sulla panchina del Cosenza. La società calabrese infatti lo ha confermato per il prossimo campionato: ecco i dettagli

Calciomercato Cosenza, si lavora al rinnovo di contratto di Braglia
Piero Braglia @ Getty Images

Il Cosenza ripartirà l’anno prossimo dalle sue certezze: una di queste sarà Piero Braglia. L’allenatore nato a Grosseto infatti ha avuto il merito quest’anno di portare la squadra fino al decimo posto, facendo sognare ai suoi tifosi la possibilità di entrare nel giro delle squadre promosse ai playoff. Alla fine i risultati non gli hanno dato ragione ma quanto messo di buono in campo ha convinto la società a prolungare il suo matrimonio con l’allenatore, in scadenza nel 2019. Ecco fino a quando Braglia allenerà il club cosentino.

Cosenza, UFFICIALE il rinnovo di Braglia: accordo fino al 2020

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Piero Braglia e il Cosenza continueranno insieme fino al 2020, confermando così le indiscrezioni di SerieBnews.com. La società calabrese infatti ha voluto prolungare di un anno il suo accordo con l’allenatore, visti i buoni risultati portati. Dopo aver trascinato la squadra in cadetteria ed aver ottenuto la salvezza in questa stagione, Braglia avrà quindi un’altra occasione per dimostrare il suo valore nel club calabrese. Con i calabresi, il tecnico quest’anno ha ottenuto 11 vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte, piazzandosi al decimo posto con 46 punti conquistati.

Leggi anche —> Calciomercato Serie B, dal Benevento al Verona: idea Panucci per molti club

S.D.