Calciomercato Cosenza, avanti con Braglia? Le ultime di BNEWS

Calciomercato Cosenza, si lavora al rinnovo di contratto di Braglia

Calciomercato Cosenza, si lavora al rinnovo di contratto di Braglia
Piero Braglia @ Getty Images

Il tecnico del Cosenza, Braglia, è in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo. Ma il Ds Trinchera è al lavoro per rinnovarlo fino al 2020

Ha riportato il Cosenza in Serie B dopo ben quindici anni e al primo anno in cadetteria dopo così tanto tempo, ha conquistato una salvezza tranquilla: stiamo parlando dell’allenatore dei ‘Lupi’, Piero Braglia. Arrivato in rossoblu nel settembre del 2017, il 64enne tecnico ha riportato entusiasmo nella piazza, dopo un inizio un po’ complicato. La splendida cavalcata della stagione 2017/2018 resterà nella storia del club calabrese, ma anche il campionato che si sta chiudendo ha riservato grosse soddisfazioni ai tanti tifosi sparsi in giro per l’Italia. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. Braglia è ormai diventato un vero e proprio simbolo, ma il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo spaventa.

Calciomercato Cosenza, rinnovo Braglia fino al 2020: la situazione

Stando, però, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, Braglia resterà sulla panchina del Cosenza anche nella stagione 2019/2020. Almeno è questa l’intenzione del direttore sportivo Stefano Trinchera e del presidente Eugenio Guarascio che sono già all’opera per arrivare alla fumata bianca nel più breve tempo possibile e iniziare a programmare il prossimo campionato di Serie B. Si lavora ad un contratto annuale, come nelle abitudini di Braglia che preferisce discutere del futuro di anno in anno.