Sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa tra Venezia e Cagliari per il trasferimento di Guglielmo Vicario, portiere classe 1996. I dettagli
In attesa di ulteriori sviluppi sul fronte Palermo, il Venezia di Tacopina può tirare un sospiro di sollievo per la salvezza ottenuta in anticipo senza dover disputare i playout. La sentenza definitiva ai danni del club rosanero riguarderà anche i veneti, che possono però dormire sonni tranquilli anche in virtù del miglior piazzamento in classifica rispetto alla Salernitana quart’ultima. Nel frattempo la società si appresta a salutare uno dei protagonisti di questa stagione. Si tratta di Guglielmo Vicario, che sembra ormai ad un passo dal Cagliari.
Per tutte le ultime notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it’, Venezia e Cagliari avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Vicario. Protagonista nell’ascesa dei lagunari sin dalla Serie D, il portiere classe 1996 è dunque pronto per il grande salto in A. Ancora sconosciute le cifre dell’operazione, che come riportato dal portale potrebbero però aggirarsi intorno al milione di euro.
E.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…