Calciomercato Crotone, annuncio del presidente Vrenna sul futuro di Stroppa

Il presidente del Crotone Gianni Vrenna conferma Stroppa sulla panchina rossoblu. Le ultime in vista della prossima stagione

Crotone Stroppa
Giovanni Stroppa @ Getty Images

Scongiurata una clamorosa retrocessione al termine di una stagione piuttosto complicata, il Crotone ha già iniziato a programmare la prossima annata con l’obiettivo di tornare ai vertici della Serie B. Dopo il rinnovo di Simy fino al 2022, la società rossoblu è infatti pronta a confermare anche Giovanni Stroppa. Del futuro dell’allenatore ha parlato il presidente Gianni Vrenna.

Leggi anche -> Calciomercato Crotone, da Simy a Budimir: l’attacco cambia volto

Calciomercato Crotone, Vrenna conferma Stroppa

Questo l’annuncio del patron del Crotone a ‘La Gazzetta dello Sport’ (edizione Sicilia e Calabria): “Per noi non ci sono dubbi su chi sarà il nostro prossimo allenatore. Stroppa ha un altro anno di contratto e dopo qualche giorno di meritato riposo ci incontreremo per programmare la nuova stagione. Vogliamo tornare a disputare un campionato all’altezza della nostra fama”.

Per le ultime notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Il Crotone riparte dunque da Stroppa per provare a riprendersi la Serie A: dopo Simy, il prossimo rinnovo in casa rossoblu potrebbe essere proprio quello dell’allenatore.

E.P.