Crotone, UFFICIALE: Simy rinnova! In rossoblù fino al 2022

Il Crotone ha annunciato il rinnovo dell’attaccante nigeriano Simy, che continuerà la sua carriera con i calabresi sino al 30 giugno 2022.

Calciomercato Palermo Crotone Rispoli Simy
Simy (Getty Images)

Qualche mese fa pareva destinato alla Serie A, con la Lazio che lo aveva messo nel mirino, ma ora Simy resterà a Crotone almeno fino al 30 giugno 2022. L’attaccante nigeriano ha infatti apposto la propria firma sul nuovo legame con i rossoblù.

Crotone, colpaccio Simy

La notizia ufficiale è stata data direttamente dalla società calabrese. Simy ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2022. Il suo accordo sarebbe scaduto a fine giugno, ma il nigeriano resterà a Crotone altri tre anni. Una scelta importante del giocatore, che ha deciso di sposare a pieno il progetto dei calabresi dopo aver contribuito in maniera fondamentale con i suoi 14 gol alla salvezza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Grande la soddisfazione da parte dell’attaccante nigeriano: “Sono molto felice di poter continuare la mia storia con questa maglia. A Crotone sono cresciuto tanto sia come uomo che come calciatore e sono diventato anche papà. Ringrazio la Società per la fiducia che ha sempre riposto in me”.

A.G.