Calciomercato Crotone, da Simy a Budimir: l’attacco cambia volto

Calciomercato Crotone, la situazione in attacco

Calciomercato Crotone, da Simy a Budimir: l'attacco cambia volto
Simy @ Getty Images

Dopo aver raggiunto la salvezza, il Crotone comincia a preparare la squadra per il prossimo campionato di Serie B. Rinnovo per il bomber Simy, da capire il futuro di Budimir

Dopo aver conquistato la salvezza grazie ad un finale di campionato davvero importante, il Crotone è concentrato adesso sul calciomercato e sulle strategie da attuare in estate, che potrai seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. Il reparto che rischia maggiormente di essere stravolto è quello offensivo, nonostante il rinnovo di ieri di Simy fino al 30 giugno 2022. Sono due, infatti, i giocatori sul piede di partenza: Stefano Pettinari e Samuel Mraz. Il primo ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019 e si avvia ormai a liberarsi a zero, mentre il 22enne slovacco si appresta a fare ritorno all’Empoli (club proprietario del cartellino) dopo il prestito di quattro mesi.

Calciomercato Crotone, le ultime su Budimir e Kargbo

Ma non è finito qui il discorso relativo all’attacco del Crotone. Resta da capire quale sarà il futuro di Ante Budimir che, dopo aver messo a segno 3 reti con la casacca degli ‘Squali’ nella prima parte di campionato, si è trasferito lo scorso 15 gennaio in prestito al Mallorca. Discorso a parte, invece, per Augustus Kargbo, attaccante classe ’99 della Sierra Leone: l’ex Campobasso ha dimostrato di possedere delle buonissime qualità tecniche e fisiche e, quindi, la dirigenza del Crotone ha tutta l’intenzione di trattenere il 19enne di Freetown anche l’anno prossimo.