Calciomercato Serie B, ipotesi campana per Gianluca Gaetano

Gianluca Gaetano è stato il protagonista della domenica in casa Napoli: il classe 2000 azzurro potrebbe finire in prestito alla Juve Stabia nel prossimo campionato di Serie B. 

Gianluca Gaetano
Gianluca Gaetano @ Getty Images

In questo finale di campionato senza troppi stimoli per il Napoli c’è ragazzo che si sta pian piano guadagnando le luci della ribalta. Si tratta di Gianluca Gaetano, attaccante classe 2000 che ha vissuto un’annata da incorniciare con la Primavera di Baronio prima di trovare anche l’esordio tra i professionisti, prima contro il Sassuolo in Coppa Italia ad inizio 2019 e poi contro la SPAL a Ferrara entrando al posto di Callejon nell’ultimo turno di campionato. Quello contro gli estensi è però solamente il primo passo della carriera di Gaetano che l’anno prossimo potrebbe finire in prestito in Serie B per fare la giusta gavetta in vista di un futuro a Napoli.

CLICCA QUI per le ultime sulla Serie B!

Calciomercato Juve Stabia, spunta l’ipotesi Gianluca Gaetano

I numeri e la classe mostrata con la selezione primavera hanno convinto anche Carlo Ancelotti che lo ha spesso aggregato alla prima squadra fino a farlo esordire. Adesso però il fantasista azzurro ha bisogno di un palcoscenico tutto suo per poter maturare al meglio. Nelle scorse settimane era salita di quotazione l’ipotesi Cosenza, piazza che ha visto il salto di qualità di altri due azzurri come Palmiero e Tutino.

Leggi anche —–> Calciomercato Cosenza, nuovo obiettivo in casa Napoli: piace Gaetano, ma quanta concorrenza

Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’ non è escluso però che Gaetano resti in Campania anche l’anno prossimo, magari in prestito alla Juve Stabia. Gianni Improta infatti nelle ultime settimane ha manifestato l’interesse delle ‘Vespe’, neopromosse in Serie B, per l’attaccante del Napoli.

G.B.