Virtus Entella, il tecnico della promozione Roberto Boscaglia prolunga il proprio accordo con il club ligure: firma fino al giugno 2021.
Così come accaduto ad Attilio Tesser in casa Pordenone, anche Roberto Boscaglia, dopo aver centrato la promozione dalla Serie C alla Serie B, ha rinnovato il proprio contratto. Il tecnico della Virtus Entella, dopo aver riportato in serie cadetta la società di Chiavari, ha infatti rinnovato il proprio legame con i liguri sino al giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
La firma sul contratto da parte dell’allenatore siciliano è stata ufficializzata dalla stessa società biancoceleste. Questo il comunicato del club:
“La Virtus Entella comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Roberto Boscaglia per il rinnovo del contratto sino al 2021.
Al tecnico, capace in questa stagione di realizzare un autentico capolavoro sportivo, tutta la famiglia Entella augura buon lavoro di cuore, nella convinzione che il tecnico abbia saputo interpretare e condividere i valori della società e che contribuirà a portarli sempre più in alto nel panorama del calcio italiano”.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…