Virtus Entella, UFFICIALE: rinnova il tecnico Boscaglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Virtus Entella, il tecnico della promozione Roberto Boscaglia prolunga il proprio accordo con il club ligure: firma fino al giugno 2021.

Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Così come accaduto ad Attilio Tesser in casa Pordenone, anche Roberto Boscaglia, dopo aver centrato la promozione dalla Serie C alla Serie B, ha rinnovato il proprio contratto. Il tecnico della Virtus Entella, dopo aver riportato in serie cadetta la società di Chiavari, ha infatti rinnovato il proprio legame con i liguri sino al giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Virtus Entella, Boscaglia prolunga

La firma sul contratto da parte dell’allenatore siciliano è stata ufficializzata dalla stessa società biancoceleste. Questo il comunicato del club:

“La Virtus Entella comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Roberto Boscaglia per il rinnovo del contratto sino al 2021.
Al tecnico, capace in questa stagione di realizzare un autentico capolavoro sportivo, tutta la famiglia Entella augura buon lavoro di cuore, nella convinzione che il tecnico abbia saputo interpretare e condividere i valori della società e che contribuirà a portarli sempre più in alto nel panorama del calcio italiano”.

A.G.