Il Crotone ha annunciato il rinnovo dell’attaccante nigeriano Simy, che continuerà la sua carriera con i calabresi sino al 30 giugno 2022.
Qualche mese fa pareva destinato alla Serie A, con la Lazio che lo aveva messo nel mirino, ma ora Simy resterà a Crotone almeno fino al 30 giugno 2022. L’attaccante nigeriano ha infatti apposto la propria firma sul nuovo legame con i rossoblù.
La notizia ufficiale è stata data direttamente dalla società calabrese. Simy ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2022. Il suo accordo sarebbe scaduto a fine giugno, ma il nigeriano resterà a Crotone altri tre anni. Una scelta importante del giocatore, che ha deciso di sposare a pieno il progetto dei calabresi dopo aver contribuito in maniera fondamentale con i suoi 14 gol alla salvezza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Grande la soddisfazione da parte dell’attaccante nigeriano: “Sono molto felice di poter continuare la mia storia con questa maglia. A Crotone sono cresciuto tanto sia come uomo che come calciatore e sono diventato anche papà. Ringrazio la Società per la fiducia che ha sempre riposto in me”.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…