Calciomercato Palermo, Albanese: “Crediamo nell’assoluzione”. Serie C rischio concreto?

Momento complicato in casa Palermo, con il club rosanero che rischia addirittura la retrocessione in Serie C dopo aver conquistato il terzo posto in classifica: in giornata la decisione

Calciomercato Palermo Albanese
Palermo, Alessandro Albanese @ Getty Images

Il Palermo trema. Dopo aver concluso la stagione regolare al terzo posto qualificandosi di diritto ai prossimi Playoff di Serie B, il club rosanero potrebbe non solo essere estromesso ma rischia addirittura la retrocessione in Serie C. Pesano in tal senso le accuse per presunti illeciti amministrativi tra il 2014 ed il 2017. Una situazione paradossale che potrebbe vedere le prime risposte questa mattina, con la sentenza del TFN che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Leggi anche ——->  Serie B nel caos, Palermo e Foggia in bilico: a rischio rinvio le date di playoff e playout

Calciomercato Palermo, Albanese: “Sappiamo di essere in regola, la giustizia…”

Le parole del neo presidente del club rosanero Alessandro Albanese, attraverso ‘Il Corriere dello Sport‘ però mostrano un cauto ottimismo. Dopo il cambio di proprietà, infatti, il Palermo non dovrebbe temere nulla. “Sappiamo di essere in regola, attendiamo una giustizia giusta” ha esordito il patron che ha poi concluso: “Crediamo nella piena assoluzione, se si valuta il cambio di proprietà, non posso che restare tranquillo”.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Intanto il Foggia spera in un miracolo che restituirebbe alla squadra di Grassadonia la possibilità di restare in B attraverso il playout. Il ricorso al Coni per i 6 punti di penalizzazione potrebbe portare dei frutti, arrivando a condannare (con almeno un punto restituito ai pugliesi) alla C diretta la Salernitana di Menichini. La Serie B, da vertice al fondo della classifica, rischia di vivere un caos con playout e playoff che potrebbero slittare.

 

S.C