Calciomercato Carpi, si studia il possibile erede di Castori: da Gautieri a Bisoli

 Il Carpi potrebbe cambiare progetto durante l’estate. La nuova programmazione potrebbe passare per l’idea di gioco di un nuovo allenatore: ecco i nomi possibili

Calciomercato carpi, panchina di Grosso a rischio: pronti De Biasi e Gautieri
Carmine Gautieri @ Getty Images

Il Carpi è ormai destinato a lasciare la Serie B dopo un’annata ampiamente al di sotto delle aspettative. La squadra non è riuscita a invertire il trend negativo di questa stagione. La separazione dal campionato cadetto però sembrerebbe essere destinata a fare qualche vittima importante in seno alla società. Oltre al DG Stefanelli, a rischiare il posto ci sarebbe anche il tecnico Castori, il cui contratto in scadenza nel 2019 potrebbe non essere rinnovato. La proprietà del club emiliano, del resto, potrebbe provare a cambiare progetto, scegliendo tra i diversi profili che offrirà il mercato estivo.

Calciomercato Carpi, difficile il rinnovo di bisoli: anche Gautieri tra le opzioni disponibili

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Carpi potrebbe cambiare la propria guida tecnica l’anno prossimo. Per provare a ottenere immediatamente la promozione in Serie B, la società potrebbe affidare le redini della squadra a Carmine Gautieri, che ha recentemente dichiarato a SerieBnews.com di voler puntare su un progetto serio, anche in Serie C: il tecnico napoletano, del resto, piace per il modo di intendere il calcio e potrebbe essere l’uomo giusto da cui ripartire.

Tra le alternative potrebbe anche esserci Piarpolo Bisoli, esonerato il 17 marzo scorso dal Padova, a causa di risultati deludenti. Carpi infine potrebbe essere una sfida importante anche per Andrea Camplone, fermo dal 2017, anno in cui ha interrotto il suo rapporto con il Cesena.

Leggi anche —> Calciomercato Chievo, tre nomi per il post Di Carlo: le ultime

S.D.