Carpi, non solo Castori: in bilico anche il DG Stefanelli

Il Carpi è all’ultimo posto nel campionato di Serie B. La retrocessione già matematica ottenuta potrebbe spingere la società a cambiare progetto

Carpi Serie B Castori
Castori (Getty Images)

Il Carpi giocherà in Serie C durante la prossima stagione. La squadra infatti non è riuscita a staccare il pass per la salvezza a causa degli scarsi risultati messi in campo. Con sole 7 vittorie e 8 pareggi il club non è riuscito ad andare oltre l’ultimo posto in campionato. Sabato gli emiliani chiuderanno la loro stagione affrontando il Venezia di Cosmi, in una gara che sarà di fondamentale importanza per i lagunari. La retrocessione già ottenuta ha fatto riflettere non poco la dirigenza emiliana, che starebbe pensando di mettere in atto una vera e propria rivoluzione.

Carpi, società delusa per la stagione: rischiano Castori e Stefanelli

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

I prossimi giorni potrebbero essere molto importanti per il Carpi. Con la Serie B ormai salutata, la dirigenza potrebbe mettersi in moto per alcuni cambiamenti. Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta di Modena’ il primo a farne le spese potrebbe essere Castori, il cui contratto scadrà il prossimo mese. Stesso discorso anche per il DG Stefano Stefanelli, il cui contratto in scadenza potrebbe anche non essere rinnovato, a causa dei risultati deludenti di quest’anno.

Leggi anche —> Calciomercato Palermo, quale futuro per Nestorovski? Le ultime

S.D.