Calciomercato Palermo, quale futuro per Nestorovski? Le ultime

Ilija Nestorovski potrebbe lasciare Palermo in caso di mancata promozione in Serie A. Le ultime sul futuro del capitano rosanero

Palermo Nestorovski
Nestorovski @ Getty Images

Ultima giornata del campionato di Serie B di fuoco per il Palermo di Delio Rossi. La squadra rosanero ospiterà il Cittadella con l’obiettivo di centrare i tre punti e sperare in un passo falso del Lecce contro lo Spezia. Nestorovski e compagni, distanti di un solo punto dalla squadra di Liverani, avranno infatti l’occasione di diventare la seconda neopromossa in Serie A dopo il Brescia. Dall’esito dell’ultimo turno e degli eventuali playoff dipenderà anche il futuro di diversi giocatori rosanero, il già citato Nestorovski su tutti: l’attaccante macedone punta infatti alla massima serie.

Per le ultimissime sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato, c’è la Serie A tra Nestorovski e il Palermo

Molte delle probabilità di permanenza di Nestorovski dipenderanno dunque dal finale di stagione del Palermo. Con la promozione in Serie A il futuro del 29enne sembra piuttosto scontato e ancora a tinte rosanero. Diversi gli scenari, invece, in caso di permanenza in Serie B da parte della squadra di Delio Rossi.

Genoa e Sassuolo hanno già mostrato interesse per Nestorovski, che difficilmente rimarrà per un’altra stagione nel campionato cadetto. Il macedone ha un contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe lasciare Palermo di fronte ad un’offerta ritenuta congrua dalla nuova proprietà.

E.P.