Calciomercato Palermo, Nestorovski verso l’addio: Genoa e Sassuolo osservano

Calciomercato Palermo, Nestorovski verso l’addio

Calciomercato Palermo, Nestorovski verso l'addio: Genoa e Sassuolo osservano
Ilija Nestorovski @ Getty Images

L’attaccante macedone del Palermo, Nestorovski, è in scadenza nel 2021: sulle sue tracce ci sono Genoa e Sassuolo per la prossima stagione

E’ il miglior marcatore stagionale del Palermo con 12 gol messi a segno fin qui in campionato, ma a fine stagione Ilija Nestorovski potrebbe cambiare aria. L’attaccante macedone classe ’90 è finito nel mirino di parecchie compagini italiane e non solo e, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2021, sembra destinato a dire addio al Palermo in estate a poco più di tre anni dal suo arrivo in Sicilia. CLICCA QUI per il mercato dei rosanero in tempo reale. Ora il Palermo è chiamato a rialzare immediatamente la testa dopo il deludente pareggio interno contro il Padova e a non perdere ulteriore contatto dalle rivali in vista della volata promozione, ma c’è da monitorare con attenzione anche il futuro del capitano del club allenato da Delio Rossi.

Futuro Nestorovski, volata Genoa-Sassuolo?

L’ex attaccante dell’Inter Zaprešic, dunque, potrebbe tornare a giocare in Serie A ma con una maglia diversa da quella del Palermo. Le squadre più interessate al suo cartellino sembrerebbero essere, al momento, Genoa e Sassuolo: i rossoblu si sono assicurati recentemente le prestazioni di Antonio Sanabria in prestito per un anno e mezzo con diritto di riscatto, ma cercano adesso un altro attaccante e quello del Palermo sembra una dei principale indiziati a sbarcare in Liguria. Occhio, inoltre, al Sassuolo che è alla ricerca di una valida alternativa a Khouma El Babacar: i neroverdi potrebbero decidere di accelerare subito per provare ad anticipare la concorrenza del Genoa e delle altre squadre. Chi la spunterà alla fine nella corsa a Nestorovski?