Walter Tuttolomondo, presidente di Arkus Network, ha parlato in conferenza stampa della nuova proprietà del Palermo Calcio, club di Serie B
Nella conferenza stampa di presentazione dell’arrivo di Arkus Network in casa Palermo, a parlare non è stato soltanto Alessandro Albanese, ma anche Walter Tuttolomondo, presidente della compagnia: “Abbiamo prelevato questa squadra per una serie di ragioni, fra le quali spiccano anche alcune di carattere affettivo. Puntiamo anche alla costruzione del nuovo stadio e possiamo dire di poter garantire la presenza del Palermo nel prossimo campionato che sia di B o di A”. Per le ultime notizie sul campionato cadetto—> clicca qui!
Tuttolomondo ha poi aggiunto: “Abbiamo intenzione di rilanciare il Palermo e riportarlo al suo vecchio blasone. Foschi resterà come direttore sportivo e De Angeli come direttore amministrativo. Poi sarà Lucchesi a disegnare la nuova costituzione del club”.
GT
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…