Palermo, le prime parole di Albanese: “Siamo nelle mani giuste”

Giorno di presentazioni in casa Palermo con le prime parole del neo presidente Alessandro Albanese intervenuto in conferenza stampa. 

Palermo, Alessandro Albanese @ Getty Images

Al Mondello Palace Hotel, dopo l’operazione portata a termine dalla Sporting network, società veicolo controllata da Arkus, si è ufficialmente svelata alla città siciliana la nuova proprietà del Palermo. Oltre a Walter e Salvatore Tuttolomondo è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione anche il neo presidente Alessandro Albanese, vicepresidente vicario di Sicindustria, che ha detto: “Siamo nelle mani giuste. L’operazione messa a segno da Tuttolomondo è stata importante e sono spiazzato e contento per questo ruolo che sono stato chiamato a ricoprire”. Si prospetta dunque un nuovo inizio intenso per il Palermo con la nuova proprietà ed una nuovissima struttura societaria.

Per tutte le notizie di giornata di Serie B CLICCA QUI!

Palermo, si riparte: le parole di Albanese

Il prossimo passo per il Palermo sarà l’ingresso di un gruppo di imprenditori e professionisti, come sottolineato dallo stesso Albanese. “Abbiamo già manifestato l’intenzione di entrare nella proprietà. Siamo un gruppo di imprenditori e professionisti pronto a investire un milione e mezzo, due milioni di euro. Un modo per stare accanto alla società”.

Leggi anche–> Palermo, Foschi: “Traguardo molto importante, testa al campo”

Il neo presidente ha poi aggiunto: “Se qualcuno vuole aggregarsi può farlo, l’importante è che ci sia questo spirito, che si sia tifosi e si abbia questa tensione etica. Se c’è questo e si resta uniti, possiamo centrare ogni risultato, lotteremo per la città per risultati straordinari dei nostri colori e puntiamo dritti alla Serie A”.

G.B.