L’esterno serbo Nikola Ninkovic, potrebbe fare ritorno in Serie A dopo l’esperienza al Genoa: sulle sue tracce Sassuolo, Spal e Parma
Si chiama Nikola Ninkovic, ha appena 24 anni e sta disputando una buonissima stagione in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, che nel 2014 è stato addirittura inserito nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1993 stilata da Don Balón, ha collezionato fin qui 6 reti e 7 assist e può essere impiegato in più ruoli: come trequartista, come esterno d’attacco e anche come attaccante. Un vero e proprio jolly offensivo che, molto presto, potrebbe dire addio al club marchigiano per provare una nuova esperienza in un club di primissima fascia.
Ninkovic è legato all’Ascoli da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma piace a diverse compagini italiane e non solo e un suo addio a fine stagione non è assolutamente da escludere. In Serie A ci sono Sassuolo, Spal e Parma sulle sue tracce, ma attenzione soprattutto allo Spartak Mosca che è pronto ad un nuovo rilancio dopo aver corteggiato il giocatore diversi mesi fa. L’Ascoli è concentrato adesso sul prossimo impegno di campionato sul campo del Crotone, CLICCANDO QUI potrai seguirlo in tempo reale, ma presto sarà chiamato a valutare tutte le offerte per Ninkovic e a decidere se trattenere o meno il gioiello serbo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…