Calciomercato Ascoli, tre club di Serie A su Ninkovic

Calciomercato Serie B, l’Ascoli si gode Nikola Ninkovic

Calciomercato Ascoli, Ninkovic nel mirino di Sassuolo, Spal e Parma
Nikola Ninkovic @ Getty Images

L’esterno serbo Nikola Ninkovic, potrebbe fare ritorno in Serie A dopo l’esperienza al Genoa: sulle sue tracce Sassuolo, Spal e Parma

Si chiama Nikola Ninkovic, ha appena 24 anni e sta disputando una buonissima stagione in Serie B con la maglia dell’Ascoli. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, che nel 2014 è stato addirittura inserito nella lista dei migliori giovani nati dopo il 1993 stilata da Don Balón, ha collezionato fin qui 6 reti e 7 assist e può essere impiegato in più ruoli: come trequartista, come esterno d’attacco e anche come attaccante. Un vero e proprio jolly offensivo che, molto presto, potrebbe dire addio al club marchigiano per provare una nuova esperienza in un club di primissima fascia.

Calciomercato Ascoli, Ninkovic nel mirino di Sassuolo, Spal e Parma

Ninkovic è legato all’Ascoli da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma piace a diverse compagini italiane e non solo e un suo addio a fine stagione non è assolutamente da escludere. In Serie A ci sono Sassuolo, Spal e Parma sulle sue tracce, ma attenzione soprattutto allo Spartak Mosca che è pronto ad un nuovo rilancio dopo aver corteggiato il giocatore diversi mesi fa. L’Ascoli è concentrato adesso sul prossimo impegno di campionato sul campo del Crotone, CLICCANDO QUI potrai seguirlo in tempo reale, ma presto sarà chiamato a valutare tutte le offerte per Ninkovic e a decidere se trattenere o meno il gioiello serbo.