Calciomercato Cosenza, Idda verso il rinnovo: le ultime di BNEWS

Calciomercato Cosenza, per Idda vicino il rinnovo di contratto fino al 2021

Calciomercato Cosenza, per Idda vicino il rinnovo di contratto fino al 2021
Riccardo Idda

Il roccioso difensore sardo del Cosenza, protagonista della promozione della scorsa stagione e della salvezza conquistata quest’anno, ad un passo dalla conferma

Il Cosenza ha conquistato una salvezza che in molti ritenevano quasi impossibile. I ragazzi terribili di Piero Braglia hanno, invece, mostrato il loro valore in campo e un gioco a tratti davvero divertente. Adesso è tempo di programmare il futuro, sempre col tecnico toscano in panchina. Oltre alla conferma dell’allenatore, il direttore sportivo Stefano Trinchera (anche per lui rinnovo contrattuale fino al 2021) sta lavorando alla rosa del prossimo campionato di Serie B. CLICCANDO QUI potrete essere aggiornati su tutto il mercato della Serie B in tempo reale. Si riparte dalla difesa e da un veterano, visto che è in rossoblu dall’estate del 2017 e ha contribuito alla promozione della scorsa stagione e alla permanenza in cadetteria di quest’anno: Riccardo Idda.

Il 30enne difensore di Alghero, divenuto idolo della tifoseria, è vicino al prolungamento del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno prossimo. Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è in arrivo il rinnovo contrattuale per le prossime due stagioni con Idda destinato a vestire la casacca rossoblu fino al 30 giugno 2021. In attesa di conoscere il futuro di Dermaku, anch’egli in scadenza e finito nel mirino di Bologna e Besiktas, il Cosenza si appresta a mettere in cassaforte la prima conferma per il campionato di Serie B 2019/2020.