Calciomercato Cosenza, UFFICIALE il rinnovo di Trinchera: confermate le indiscrezioni di BNEWS

Calciomercato Cosenza, Trinchera rinnova il contratto fino al 2021
Youtube

Il club calabrese ufficializza il rinnovo del Trinchera fino al 2021: l’ultimo colpo per il calciomercato del Cosenza è stato lo svincolato Izco

Attraverso il sito ufficiale, il Cosenza Calcio ha ufficializzato il rinnovo di contratto del direttore sportivo Stefano Trinchera. Nel suo primo anno in rossoblù, Trinchera è stato protagonista insieme a mister Braglia della promozione dalla C alla Serie B. Confermate quindi le indiscrezioni lanciate da SerieBnews.com nelle scorse settimane. L’attuale accordo che legherà Trinchera al Cosenza ha la scadenza fissata al 30 giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Cosenza, il ds Trinchera rinnova fino al 2021

La Società Cosenza Calcio ha reso noto, attraverso un comunicato sul sito del club, il rinnovo di contratto di Stefano Trinchera. L’attuale direttore sportivo del club calabrese ha prolungato l’accordo con il club rossoblù fino al 30 giugno del 2021. Trinchera è stato grande protagonista al suo primo anno al Cosenza portando il club alla storica promozione in Serie B, dopo aver superato i playoff di C. L’ultimo colpo del direttore sportivo è stato quello dello svincolato Mariano Izco, che ha firmato con il club calabrese pochi giorni fa.