Calciomercato, Cosenza e Trinchera insieme fino al 2021: le ultime di BNEWS

Il Cosenza dovrebbe ufficializzare a breve l’accordo col direttore sportivo fino al 30 giugno 2021

Calciomercato Cosenza, Trinchera rinnova il contratto fino al 2021
Youtube

Il Cosenza guarda al futuro: dopo la fine della sessione invernale del mercato, in arrivo la firma del Ds Trinchera fino al 2021

Al Cosenza dal giugno 2017, Stefano Trinchera è il direttore sportivo che ha firmato, insieme all’allenatore Piero Braglia, la straordinaria cavalcata che ha segnato il ritorno dei rossoblu in Serie B al termine dei playoff di Serie C della scorsa stagione. In questa annata, la squadra silana sta cercando in tutti i modi di tenersi alla larga dalle zone calde della classifica, anche se la sconfitta di Livorno patita ieri pesa molto. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.

In ogni caso, si guarda anche al futuro: stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è ad un passo l’accordo tra il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, e il direttore Trinchera per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2021. L’attuale contratto è in scadenza al termine della stagione in corso. Oggi, o comunque a breve, potrebbe arrivare l’ufficializzazione da parte del massimo dirigente del club calabrese. Successivamente, potrebbe toccare anche al tecnico Braglia, anch’egli in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo.