Padova+nel+caos%2C+in+tre+fuori+rosa.+Zamuner%3A+%26%238220%3BComportamento+gravissimo%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/04/25/padova-morganella-broh-calvano-fuori-rosa-palermo/amp/
Calciomercato - News Mercato

Padova nel caos, in tre fuori rosa. Zamuner: “Comportamento gravissimo”

Momento complicatissimo per il Padova, ormai molto vicino alla retrocessione: la società ha deciso di multare e mettere fuori rosa tre calciatori in seguito ad alcuni fatti dopo il match di Palermo

Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Calcio Padova

Il match tra Palermo e Padova sta continuando ad avre strascichi pesantissimi, non solo in casa rosanero. Se per i siciliani il risultato di 1-1 ha portato al cambio in panchina, per i biancoscudati ha portato addirittura all’esclusione di alcuni giocatori: si tratta di Broh, Calvano e Morganella. A comunicare questa decisione ‘draconiana’ è stata la stessa società con una nota ufficiale sul proprio sito: “Il Calcio Padova comunica che la Società ha ritenuto di multare ed escludere dall’attività agonistica fino al termine della stagione i tesserati Jeremie Broh, Simone Calvano e Michel Morganella. Tale sanzione è stata determinata da motivi disciplinari, in conseguenza di una grave violazione delle regole di comportamento a loro richieste dalla Società dopo l’incontro disputato a Palermo lunedì scorso”.

Leggi anche —-> Calciomercato Padova, per il ds sogno Marchetti. Zamuner: “Voglio restare”

Padova, in tre fuori rosa. Zamuner: “Grave infrazione, è inammissibile”

Il dg del Padova Giorgio Zamuner ha commentato l’esclusione fino al termine della stagione di Morganella, Broh e Calvano: “Hanno commesso un’infrazione al regolamento interno e non è ammissibile, noi ci teniamo a fare bella figura e a onorare fino alla fine il campionato e non tolleriamo certe situazioni. La multa non era sufficiente, l’infrazione è stata grave. Siamo rammaricati, ma la serietà del gruppo viene prima. Si sono pentiti? Non gliel’abbiamo neanche chiesto onestamente, se abbiamo ritenuto di prendere una simile decisione è perché l’infrazione era davvero troppo grave. Abbiamo comunicato la nostra decisione prima di ripartire in aereo da Palermo e sono stati zitti”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo Trivenetogoal, nello specifico, i tre calciatori avrebbero tardato il rientro in hotel, avvenuto oltre l’orario concordato, trasgredendo quindi al regolamento della società.

F.I.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

21 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'