Padova nel caos, in tre fuori rosa. Zamuner: “Comportamento gravissimo”

Momento complicatissimo per il Padova, ormai molto vicino alla retrocessione: la società ha deciso di multare e mettere fuori rosa tre calciatori in seguito ad alcuni fatti dopo il match di Palermo

Calciomercato Padova Centurioni
Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Calcio Padova

Il match tra Palermo e Padova sta continuando ad avre strascichi pesantissimi, non solo in casa rosanero. Se per i siciliani il risultato di 1-1 ha portato al cambio in panchina, per i biancoscudati ha portato addirittura all’esclusione di alcuni giocatori: si tratta di Broh, Calvano e Morganella. A comunicare questa decisione ‘draconiana’ è stata la stessa società con una nota ufficiale sul proprio sito: “Il Calcio Padova comunica che la Società ha ritenuto di multare ed escludere dall’attività agonistica fino al termine della stagione i tesserati Jeremie Broh, Simone Calvano e Michel Morganella. Tale sanzione è stata determinata da motivi disciplinari, in conseguenza di una grave violazione delle regole di comportamento a loro richieste dalla Società dopo l’incontro disputato a Palermo lunedì scorso”.

Leggi anche —-> Calciomercato Padova, per il ds sogno Marchetti. Zamuner: “Voglio restare”

Padova, in tre fuori rosa. Zamuner: “Grave infrazione, è inammissibile”

Il dg del Padova Giorgio Zamuner ha commentato l’esclusione fino al termine della stagione di Morganella, Broh e Calvano: “Hanno commesso un’infrazione al regolamento interno e non è ammissibile, noi ci teniamo a fare bella figura e a onorare fino alla fine il campionato e non tolleriamo certe situazioni. La multa non era sufficiente, l’infrazione è stata grave. Siamo rammaricati, ma la serietà del gruppo viene prima. Si sono pentiti? Non gliel’abbiamo neanche chiesto onestamente, se abbiamo ritenuto di prendere una simile decisione è perché l’infrazione era davvero troppo grave. Abbiamo comunicato la nostra decisione prima di ripartire in aereo da Palermo e sono stati zitti”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo Trivenetogoal, nello specifico, i tre calciatori avrebbero tardato il rientro in hotel, avvenuto oltre l’orario concordato, trasgredendo quindi al regolamento della società.

F.I.