Cessione Palermo, Foschi gioca su tre tavoli: la situazione

Rino Foschi sta provando a cedere il Palermo per salvarlo dai debiti. Al momento sarebbero tre le piste più papabili

Rino Foschi Palermo Caos
Rino Foschi (Screenshot Youtube)

Il Palermo sta lottando su più fronti. In Serie B la squadra, da oggi ufficialmente sotto la guida di Delio Rossi, è ancora in lizza per provare a raggiungere la promozione diretta in A. Sul fronte societario invece, il presidente Foschi sta cercando incessantemente nuovi acquirenti per risollevare i debiti del club. Al momento sul tavolo del numero uno dei rosanero ci sarebbero tre piste.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Leggi anche —> Calciomercato Palermo, Delio Rossi torna a casa: “Devo dire grazie ai tifosi”

Cessione Palermo, tre ipotesi Foschi: dalla York Capital all’Arkus Network

In queste ore Rino Foschi proverà a chiudere per provare a salvare dai debiti il Palermo. Secondo quanto rivelato da ‘palermo.gds.it’ sul tavolo del presidente sarebbero presenti tre opzioni. Quella che la società vorrebbe percorrere è l’opzione legata alla York Capital, al momento in stand by a causa delle problematiche legate ad alcune clausole che farebbero riferimento alla società Mepal, in possesso dei diritti commerciali sul marchio rosanero.

In attesa che si risolvano tali problematiche un’alternativa, su cui la dirigenza rosanero sembra nutrire qualche dubbio, è la Arkus Network, società costituita da investitori istituzionali, imprenditori e società del terziario avanzato. La terza via è infine quella del fondo americano, tenuto nascosto proprio da Foschi.

S.D.