Calciomercato Spezia, tre club all’assalto di Okereke: le ultime

Nel calciomercato estivo potrebbe scattare una vera e propria asta per David Okereke, attaccante dello Spezia esploso in questa stagione. Sono almeno tre i club europei interessati all’attaccante nigeriano in vista di giugno

Calciomercato Spezia Okereke Milan
David Okereke (Getty Images)

Dopo sei mesi poco fortunati in prestito al Cosenza, David Okereke si è attestato come una delle sorprese della Serie B 2018/19. L’attaccante nigeriano, con la maglia dello Spezia, è andato a segno 9 volte, con 10 assist in 28 presenze stagionali. Numeri importanti per il 21enne di proprietà del club di Volpi che hanno attirato l’interesse di più di un club anche a livello europeo, in vista del mercato estivo. A riportare dell’interesse di alcuni club è “IlSecoloXIX“.

Leggi anche — > Highlights Serie B, video Spezia-Ascoli 3-2: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Spezia, dall’Eintracht al Southampton: tutti pazzi per Okereke

Il futuro di David Okereke potrebbe essere ben presto lontano dall’Italia. Il 21enne nigeriano, grande protagonista con lo Spezia in questa stagione, ha attirato l’attenzione di alcuni club stranieri pronti a darsi battaglia in vista dell’estate. Come sottolineato da “IlSecoloXIX“, durante la sfida contro l’Ascoli sugli spalti del ‘Picco’ vi erano osservatori di Southampton ed i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Anche i bulgari del CSKA Sofia, aggiunge il quotidiano, sarebbero interessati all’attaccante dello Spezia. A testimoniarlo, durante Spezia-Ascoli, la presenza dell’ex ds bianconero Cristiano Giaretta attualmente in forza proprio al CSKA Sofia. Il giovane attaccante quindi potrebbe lasciare lo Spezia e la Serie B a partire dal prossimo giugno: Okereke viene valutato intorno ai 6 milioni di euro.

S.C.