Livorno%2C+quarta+sconfitta+consecutiva+per+la+squadra+di+Breda%3A+serve+la+svolta+contro+il+Foggia
seriebnewscom
/2019/04/16/livorno-sconfitte-breda-scontro-diretto-foggia/amp/
Ultim'ora

Livorno, quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Breda: serve la svolta contro il Foggia

Il club toscano ha collezionato un altro risultato negativo contro la capolista Brescia: scontro diretto nella prossima giornata di B contro il Foggia. 

Roberto Breda (Getty Images)

Non solo piani alti della classifica, ma la bagarre si fa sempre più emozionante in zona salvezza. Il Livorno ha collezionato la quarta sconfitta consecutiva perdendo contro la capolista Brescia, che si avvia così sempre più alla promozione in massima serie. La squadra, guidata da Roberto Breda, ha però dato filo da torcere alla formazione di Corini, che è riuscita a vincere soltanto grazie alla rete sul finale di Romagnoli. Nel prossimo turno di campionato il Livorno affronterà il Foggia per un scontro diretto che si preannuncia emozionante. La compagine pugliese si trova attualmente proprio a pari punti con i toscani, che cercheranno di collezionare risultati positivi dopo le sconfitte nelle ultime uscite stagionali.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Livorno, Breda entusiasta nonostante tutto

L’allenatore della squadra toscana, Roberto Breda, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta contro il Brescia: “Peccato per il risultato negativo perché avevamo fatto quello che dovevamo fare, poi però quel gol alla fine ci ha impedito di fare un punto che sarebbe stato utile alla classifica e soprattutto ci avrebbe impedito di interrompere la serie negativa. Mi ha chiamato il presidente e ha fatto i complimenti alla squadra”. Poi, infine, il tecnico del Livorno ha concluso: “Se ripetiamo questa prestazione, possiamo fare dei risultati. Abbiamo dimostrato di avere dei valori. Dobbiamo soltanto crederci a partire dalla sfida contro il Foggia”.

S.I.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'