Il centrocampista milanese Andrea Schenetti vedrà scadere il proprio contratto con i granata a giugno. Futuro in B o avventura in A?
Andrea Schenetti è ormai da diverse stagioni una delle pedine chiave del Cittadella. Il centrocampista cresciuto nel Milan è un elemento indispensabile per mister Venturato e in stagione, fino ad ora, ha totalizzato sei reti e sette assist in 25 presenze. Il suo futuro però, dopo cinque stagioni in Veneto, potrebbe essere altrove, complice il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’ipotesi rinnovo però non è ancora tramontata in casa Cittadella, e la firma potrebbe arrivare specialmente se i veneti dovessero riuscire a centrare i playoff e, magari la promozione. In caso contrario l’addio del giocatore appare quasi sicuro. Su di lui potrebbe fiondarsi il Perugia, che già lo ha cercato nel corso dell’estate scorsa. Attenzione però ad altre piste. Non è detto che il giocatore voglia attendere fino all’ultimo una proposta magari da parte di qualche club di Serie A: a 28 anni già compiuti per lui potrebbe essere l’ultimo treno.
A.G.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…