Oggi il 33° turno di Serie B si inaugurerà con Pescara-Perugia, dando inizio a una giornata che entrerà nel vivo domenica con Benevento-Palermo
I riflettori della Serie B sono più accesi che mai in queste ultime giornate di campionato. Ancora tutt’altro che decise infatti sono le lotte per le posizioni di vertice e quelle relative alla zona salvezza. Dopo il match inaugurale di oggi tra Pescara e Perugia, la giornata di campionato si accenderà domenica con la gara tra Benevento e Palermo. La sfida infatti sarà decisiva per entrambe le compagini, distanti soli 3 punti. I campani, attualmente quarti sognano di portarsi a un punto dal Lecce secondo in classifica per continuare a coltivare la speranza di un secondo posto che avrebbe del clamoroso. Anche il Palermo, reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre gare, spera di recuperare punti preziosi sui salentini e di tornare a sognare la promozione diretta.
Per seguire Benevento-Palermo bisognerà usufruire dei servizi della piattaforma ‘DAZN’, la quale trasmetterà l’evento in esclusiva, fornendo tutti i contenuti pre e post partita. Se non si è ancora mai stati utenti della piattaforma in questione, è possibile usufruire di un periodo gratuito di prova di 30 giorni, che potrete sottoscrivere da QUI!, durante il quale avrete completo accesso a tutti i contenuti in programma. Scaduto il periodo di prova, qualora voleste continuare a usufruire del servizio, sarete chiamati a corrispondere un canone.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
BENEVENTO – Nessuno squalificato per Bucchi, che potrà organizzare la tattica migliore per affrontare la temibile compagine siciliana. Ieri i campani si sono esercitati in famiglia contro la formazione Under 16 giallorossa, vincendo 7-0 e provando alcune situazioni in vista della gara di domenica. In porta andrà Montipò, mentre la difesa sarà affidata Maggio e Improta sulla fasce e da Antei e Caldirola al centro. Del Pinto e Bandinelli supporteranno Viola a centrocampo mentre Ricci agirà sulla trequarti. Armenteros e Coda avranno il compito di far gol.
Probabile formazione del Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros.
PALERMO – Stellone invece avrà diversi dubbi. Uno riguarderà la difesa, con Szyminski e Pirrello in ballottaggio per una maglia; un altro il ruolo di trequartista: Falletti appare in leggero vantaggio su Trajkovski ma tutto si deciderà all’ultimo. Davanti a Brignoli dunque, agiranno Rispoli, Szymiski, Rajkovic e Aleesami. A supporto del mediano Jajalo ci saranno Murawski e Haas. Falletti si posizionerà dietro alle due punte Puscas e Nestorovski.
Probabile formazione del Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Nestorovski.
Per vedere la classifica marcatori CLICCA QUI!
Classifica:
Brescia* 57; Lecce 54; Palermo* 53; Benevento* 50; Verona e Pescara 48; Cittadella* 45; Perugia* 44; Spezia* 43; Ascoli* 39; Cremonese* e Cosenza 38; , Salernitana* 35; Crotone 33; Livorno*, Foggia* e Venezia* 30; Carpi* 25; Padova 24.
Leggi anche —> Pronostici Serie B, Palermo ospite del Benevento: scontro salvezza Venezia-Foggia
*Una partita meno
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…