Serie B, Benevento-Palermo illuminerà il 33° turno: ultime, probabili formazioni e dove vederla

Oggi il 33° turno di Serie B si inaugurerà con Pescara-Perugia, dando inizio a una giornata che entrerà nel vivo domenica con Benevento-Palermo

Serie B Bucchi Benevento
Bucchi @ Getty Images

I riflettori della Serie B sono più accesi che mai in queste ultime giornate di campionato. Ancora tutt’altro che decise infatti sono le lotte per le posizioni di vertice e quelle relative alla zona salvezza. Dopo il match inaugurale di oggi tra Pescara e Perugia, la giornata di campionato si accenderà domenica con la gara tra Benevento e Palermo. La sfida infatti sarà decisiva per entrambe le compagini, distanti soli 3 punti. I campani, attualmente quarti sognano di portarsi a un punto dal Lecce secondo in classifica per continuare a coltivare la speranza di un secondo posto che avrebbe del clamoroso. Anche il Palermo, reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime tre gare, spera di recuperare punti preziosi sui salentini e di tornare a sognare la promozione diretta.

Per seguire Benevento-Palermo bisognerà usufruire dei servizi della piattaforma ‘DAZN’, la quale trasmetterà l’evento in esclusiva, fornendo tutti i contenuti pre e post partita. Se non si è ancora mai stati utenti della piattaforma in questione, è possibile usufruire di un periodo gratuito di prova di 30 giorni, che potrete sottoscrivere da QUI!, durante il quale avrete completo accesso a tutti i contenuti in programma. Scaduto il periodo di prova, qualora voleste continuare a usufruire del servizio, sarete chiamati a corrispondere un canone.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, al via Benevento-Palermo: probabili formazioni e classifica

BENEVENTO – Nessuno squalificato per Bucchi, che potrà organizzare la tattica migliore per affrontare la temibile compagine siciliana. Ieri i campani si sono esercitati in famiglia contro la formazione Under 16 giallorossa, vincendo 7-0 e provando alcune situazioni in vista della gara di domenica. In porta andrà Montipò, mentre la difesa sarà affidata Maggio e Improta sulla fasce e da Antei e Caldirola al centro. Del Pinto e Bandinelli supporteranno Viola a centrocampo mentre Ricci agirà sulla trequarti. Armenteros e Coda avranno il compito di far gol.

Probabile formazione del Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros.

PALERMO – Stellone invece avrà diversi dubbi. Uno riguarderà la difesa, con Szyminski e Pirrello in ballottaggio per una maglia; un altro il ruolo di trequartista: Falletti appare in leggero vantaggio su Trajkovski ma tutto si deciderà all’ultimo. Davanti a Brignoli dunque, agiranno Rispoli, Szymiski, Rajkovic e Aleesami. A supporto del mediano Jajalo ci saranno Murawski e Haas. Falletti si posizionerà dietro alle due punte Puscas e Nestorovski.

Probabile formazione del Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Nestorovski.

Per vedere la classifica marcatori CLICCA QUI!

Classifica:
Brescia* 57; Lecce 54; Palermo* 53; Benevento* 50; Verona e Pescara 48; Cittadella* 45; Perugia* 44; Spezia* 43; Ascoli* 39; Cremonese* e Cosenza 38; , Salernitana* 35; Crotone 33; Livorno*, Foggia* e Venezia* 30; Carpi* 25; Padova 24.

Leggi anche —> Pronostici Serie B, Palermo ospite del Benevento: scontro salvezza Venezia-Foggia

*Una partita meno

 

S.D.