Cosenza, Tutino e Palmiero: Braglia si gode l’oro di Napoli

Cosenza, Braglia si gode i suoi gioielli napoletani

Cosenza, Tutino e Palmiero:Braglia si gode l'oro di Napoli.Futuro in Serie A
Luca Palmiero (Foto: Profilo Instagram Palmiero)

Tutino e Palmiero grandi protagonisti della promozione in Serie B e del campionato attuale della squadra di Braglia. Entrambi sono in prestito dal Napoli

Indossano entrambi la maglia del Cosenza, ma il loro cartellino è di proprietà del Napoli e molto probabilmente giocheranno in Serie A l’anno prossimo. I giocatori in questione sono Luca Palmiero e Gennaro Tutino, che stanno letteralmente trascinando la squadra di Braglia a suon di prestazioni importanti e gol. Il primo è un centrocampista classe ’96 che abbina qualità e quantità e che ha già dimostrato di essere un predestinato nel suo ruolo anche al cospetto di profili di primissimo piano come Sandro Tonali: Palmiero, infatti, ha disputato proprio contro il Brescia lo scorso 9 marzo una delle sue migliori gare in rossoblu prima di arrendersi al 31′ della prima frazione di gioco a causa di un infortunio. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti. Il 22enne di Mugnano di Napoli sembra destinato a fare ritorno in Campania in estate, ma Carlo Ancelotti e la proprietà partenopea potrebbero decidere di girarlo in prestito in qualche club di Serie A per permettergli di farsi le ossa. Attenzione, in tal senso, soprattutto a Genoa ed Empoli che sembrano particolarmente interessate al ragazzo napoletano.

Cosenza, Tutino e Palmiero:Braglia si gode l'oro di Napoli.Futuro in Serie A
Gennaro Tutino

Tutino, un attaccante dal futuro assicurato

Gennaro Tutino, invece, è un attaccante classe ’96 che ha nella velocità e nella tecnica le sue armi migliori: il 22enne di Napoli ha già collezionato 8 reti e 3 assist in questa stagione, ma non vuole di certo fermarsi qui e punta a trascinare i suoi compagni di squadra verso la salvezza. Al momento, appare piuttosto scontato il ritorno al Napoli del giocatore che, però, potrebbe poi trasferirsi altrove per acquisire maggiore esperienza prima del grande salto in una big come la squadra allenata da Ancelotti. Gli estimatori non mancano e c’è da capire soltanto quale sarà la decisione definitiva del club azzurro.