Palermo-Verona, “Monday Night” che sa di Serie A: le formazioni

Palermo-Verona, tutto tranne che una normale partita: statistiche e probabili formazioni di una sfida che sa di Serie A

Palermo-Verona Moreo attaccante Lee attaccante
Moreo e Lee (Getty Images)

Sfida d’altissima classifica, quella valida per il posticipo di Serie B: scendono in campo Palermo e Verona, due delle principali pretendenti alla promozione diretta. Entrambe le due ex squadre di serie A sono sedute ai vertici alti della classifica per contendere il sogno Serie A a Lecce, Brescia e Benevento. Gli uomini di Stellone arrivano alla sfida affamati di riscatto dopo il passo falso commesso contro il Pescara maturatosi in una sconfitta per 3-2 che di certo non agevola i rosanero, terzi a 50 punti ma con una partita da recuperare. A sole due lunghezze di distanza si trova il Verona di Fabio Grosso, che con 48 punti occupa il 5’ posto della classifica. Gli scaligeri non vengo di certo da un periodo positivo. Di fatto l’ultima vittoria risale ad un mese esatto fa con la trasferta di Perugia conquistata per 2-1, e da l’8 Marzo in poi dalle parti di Verona, si sono visti solamente tre pareggi con Ascoli, Cremonese e Brescia.

Leggi anche — > Serie B, Palermo-Verona: ultime, probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Verona, le probabili formazioni: Grosso punta sul tridente con Lee

Palermo-Verona è una gara che può valere tantissimo per entrambe, quindi è probabile che vedremo in campo le migliori formazioni possibili. Abbiamo chiesto un pronostico sulla sfida di Palermo e Verona a Fabio Simplicio, che ha detto la sua in merito alle possibilità dei rosanero. L’assenza di vittoria nelle ultime tre uscite giustifica la scelta di Grosso nello schierare dal primo minuto Pazzini, fermo a 10 gol stagionali, in un 4-3-3 con il sostegno laterale di Di Gaudio e Lee.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

I padroni di casa invece optano per un 4-3-1-2 con Trajkovski più basso rispetto a Moreo e Nestorovski, impegnato in una sfida nella sfida con Pazzini, perche anche il bomber macedone è fermo a 10 reti e di certo non vuole vedere il proprio avversario scavalcarlo nella classifica marcatori. Tutti i dubbi le incertezze del mestiere verranno sciolte al Renzo Barbera stasera alle 21:00, e per adesso non ci resta che aspettare la chiusura della 32ma giornata di Serie B.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-VERONA

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. All. Stellone.

Verona (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. All. Fabio Grosso.