Serie B, lunedì al via Palermo-Verona: ultime, probabili formazioni e dove vederla

Lunedì sera Palermo e Verona chiuderanno la 32esima giornata di Serie B. Ecco tutte le informazioni sulla gara del campionato cadetto

Pronostici Serie B
Stellone (Instagram Palermo)

La Serie B è ormai arrivata quasi al suo epilogo. Queste ultime partite infatti saranno determinanti per stabilire le sorti di gran parte delle compagini di questo campionato. Tra queste non possono mancare di certo Palermo e Verona, le quali si affronteranno lunedì in Sicilia.

La gara, in programma alle ore 21.00 di lunedì 8 aprile, sarà visibile sulla piattaforma digitale ‘DAZN’. Il gestore in questione permette a chi non si è ancora mai registrato di usufruire di un periodo gratuito di prova di 30 giorni, durante i quali sarà possibile prendere visione di tutti i contenuti a disposizione (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminata la prova, per usufruire del servizio servirà corrispondere un canone mensile (sono disponibili tariffe agevolate se si sia già abbonati a ‘Sky’).

CLICCA QUI per tutte le ultime sulla Serie B

Serie B, Palermo-Verona: probabili formazioni e classifica

PALERMO – Roberto Stellone può sorridere, potendo contare sui rientri dalle rispettive di Rajkovic e Nestorovski. L’unico dubbio riguarderà Bellusci, alle prese con un problema fisico e quindi non al meglio. Oltre a Brignoli, che occuperà la porta, la difesa del 4-3-1-2 rosanero sarà composta dal quartetto formato da Rispoli, Pirrello, Rajkovic e Aleesami. A centrocampo agiranno Haas, Jajalo e Murawski. Trajkovski e Moreo si alterneranno nei ruoli di trequartista e seconda punta, supportando il bomber Nestorovski.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Rajkovic, Aleesami; Haas, Jajalo, Murawski; Trajkovski; Moreo, Nestorovski. Allenatore: Stellone.

VERONA – Fabio Grosso rischia di dover fare a meno del proprio centravanti Di Carmine, alle prese ieri con un lavoro differenziato per una distorsione rimediata durante la seduta di allenamento. L’attaccante fiorentino dovrebbe comunque essere in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. Il tecnico degli scaligeri si presenterà in campo con un 4-3-3. Silvestri occuperà la porta e sarà protetto dai centrali Dawidowicz ed Empereur e dai terzini Bianchetti e Balkovec. Faraoni, Gustafson e Zaccagni avranno i compiti di interdire e di far gioco mentre a Lee, Pazzini e Di Gaudio spetteranno quelli di impensierire la retroguardia rosanero e di far gol.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio. Allenatore: Grosso.

Per vedere la classifica marcatori CLICCA QUI!

Classifica:
Brescia 57; Lecce 54; Palermo* 50; Verona e Pescara 48; Benevento* 47; Perugia* 44; Spezia* 43; Cittadella* 42; Ascoli* 36; Cremonese* 35, Salernitana e Cosenza 35; Crotone 33; Livorno* e Venezia 30; Foggia* 27; Padova 24; Carpi* 22.

*Una partita meno

S.D.