Anche in questa stagione, con la maglia del Lecce, Simone Palombi si è dimostrato un giocatore importante per la Serie B. In estate sarà il momento del salto in massima serie
Battuta d’arresto totalmente inaspettata per il Lecce, che contro la Cremonese cade 2-0 e frena, dando la possibilità a Palermo e Benevento di avvicinarsi. In questo finale di stagione la squadra di Liverani dovrà dare tutto per centrare la promozione e per farlo avrà a disposizione un Simone Palombi in più. L’attaccante classe ’96 è stato fuori per 5 partite a causa di un infortunio e nelle ultime giornate sta ritrovando la condizione partendo dalla panchina. Il giocatore di proprietà della Lazio, però, fino allo stop fisico aveva fatto vedere ottime cose, segnando 8 gol e guadagnandosi il posto da titolare. Palombi è alla sua terza stagione in prestito in Serie B ed è maturato molto, tanto da conquistarsi anche le attenzioni della Serie A.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Per spiccare definitivamente il volo a Palombi manca giocare e avere spazio in massima serie. Solo così l’ex bomber della Primavera della Lazio sarà in grado di fare lo step conclusivo e completarsi come calciatore. Il suo obiettivo è quello di restare a Lecce, così come ai giallorossi piacerebbe molto trattenerlo: se i pugliesi dovessero centrare la promozione, le porte per un nuovo prestito al ‘Via del Mare’ si spalancherebbero. A maggior ragione se sulla panchina leccese dovesse restare Fabio Liverani, con cui Palombi si era già trovato molto bene a Terni. In caso contrario, invece, il 23enne rientrerebbe in biancoceleste per fare le valigie. Per lui sarà il momento di misurarsi in Serie A e le pretendenti non mancherebbero, dal momento che l’attaccante di Tivoli è da anni nei radar di diverse società. Una neopromossa potrebbe farci un pensierino (Brescia o Palermo), senza contare società sempre molto attente ai giovani talenti come l’Empoli, il Cagliari e soprattutto il Sassuolo, che stima molto il ragazzo.
Leggi anche —-> Calciomercato Lecce, Liverani nel mirino della Serie A: è duello con l’ex Roma
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…