Calciomercato Padova, così non va: con Centurioni un dato allarmante

Nonostante un importante calciomercato invernale, il Padova vive il momento più buio della stagione. Con Centurioni alla guida, il club veneto è sempre più ultimo in classifica

Calciomercato Padova Centurioni
Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Calcio Padova

E’ probabilmente il peggior momento del Padova che, dopo l’esonero di Bisoli lo scorso Marzo, affonda sotto i colpi del Carpi di Castori sprofondando all’ultima posizione nella classifica della Serie B. Un torneo deludente, nonostante una campagna acquisti sontuosa nel calciomercato invernale. Da Jerry Mbakogu in attacco a Morganella in difesa, la situazione per i biancoscudati è peggiorata con il passare delle giornate e la speranza di restare in B, si assottiglia ogni giorno di più. Nonostante il cambio in panchina con l’approdo di Matteo Centurioni, paradossalmente, il club veneto sta riuscendo a far peggio che nella gestione Bisoli.

Leggi anche — > Salernitana, ESCLUSIVO Avagliano: “Gregucci? Difficile disfarsene e sul calciomercato…”

Calciomercato Padova, cresce lo spettro della C: dato allarmante per la squadra di Centurioni

Un dato allarmante che descrive in maniera diretta ed efficace quello che è il momento vissuto dal Padova. Una media punti, quella ottenuta dall’allenatore del club veneto dal suo insediamento (18 marzo) ad ora che quasi fa rimpiangere l’operato di Bisoli. Il Padova, infatti, nelle tre gare in cui è stato guidato da Centurioni ha raccolto un solo punto (all’esordio) sul campo del Cittadella. Poi il crollo, con l’Ascoli in casa prima ed il Carpi in trasferta poi. Dati alla mano, 0,5 punti per partita contro gli 1,09 di Bisoli in 11 partite.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Situazione dunque preoccupante, con la sfida in casa contro il Cosenza che appare come un’ultima spiaggia per il Padova. Dopo i calabresi, vi saranno tre sfide proibitive contro Palermo, Lecce e Benevento prima dell’ultima giornata in casa contro il Livorno. Un destino che, salvo miracoli ed uun repentino ed inaspettato cambio di rotta, pare già scritto con la lotta playout come ultimo appiglio per sperare nella permanenza nel campionato di Serie B.

 

S.C