Questa sera alle ore 21.00 Verona e Brescia si sfideranno nel turn0 infrasettimanale di Serie B. Ecco le ultime sulla gara, le probabili formazioni e le indicazioni per vederla
La Serie B è pronta a riaprire i battenti nel turno infrasettimanale. Questa sera infatti gran parte delle squadre sarà impegnata a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Tra le gare della 31^ giornata di campionato, un occhio di riguardo verrà dato al big match tra Verona e Brescia, che si affronteranno al Bentegodi alle ore 21.00. La sfida sarà di fondamentale importanza nella lotta per la conquista della Serie A.
Per vedere Verona-Brescia bisognerà ricorrere alla piattaforma ‘DAZN’, la quale permette di usufruire di 30 giorni di prova completamente gratuiti se ancora non si è mai stati abbonati (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Al termine della prova, l’utente sarà chiamato a proseguire l’abbonamento dietro il pagamento di un canone o a disdire il tutto. Il alternativa, la gara sarà trasmessa anche in chiaro sul canale del digitale terreste di Rai Sport: il collegamento avverrà alle ore 20.45.
CLICCA QUI per tutte le ultime sulla Serie B
VERONA – La quadra allenata da Grosso dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti: Vitale è alle prese con un problema legato alla lombalgia mentre Faraoni sta ancora facendo i conti con una contusione alla caviglia rimediata lo scorso venerdì. L’ex Inter potrebbe però farcela e venire schierato dal primo minuto. In ogni caso è pronto a entrare in campo Dawidowicz, che si accomoderebbe al centro, facendo scalare a destra Bianchetti. In porta andrà quindi Silvestri. Il portiere sarà protetto da una linea a quattro formata da Faraoni, Bianchetti, Empereur e Balkovec. In mediana agiranno Henderson, Gustafson e Zaccagni mentr Lee, Pazzini e Di Gaudio avranno il compito di fare gol.
Probabile formazione Verona (4-3-3) – Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.
BRESCIA – La sfida sarà importantissima per Corini, chiamato a dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Foggia e a rimanere in vetta al campionato. Il tecnico delle Rondinelle avrà un organico praticamente al completo. Alfonso presidierà la porta. Il quartetto di difensori sarà composto da Sabelli e Semprini sulla fasce e da Cistana e Romagnoli al centro. In regia tornerà Tonali, con Bisoli e Ndoj a tenergli compagnia. In avanti Spalek si posizionerà sulla trequarti, pronto a mandare in porta Torrregrossa e Donnarumma.
Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Per vedere la classifica marcatori CLICCA QUI!
Classifica:
Brescia 53; Lecce* 51; Palermo 50; Verona* 47; Pescara* 45; Benevento e Perugia 44; Cittadella 41; Spezia 40; Salernitana* e Cosenza* 35; Ascoli 33; Cremonese 32; Livorno e Crotone* 30; Venezia 29; Foggia* 27; Padova* 24; Carpi 22.
*Una partita in più
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…