Serie B, stasera al via Verona-Brescia: ultime, probabili formazioni e dove vederla

Questa sera alle ore 21.00 Verona e Brescia si sfideranno nel turn0 infrasettimanale di Serie B. Ecco le ultime sulla gara, le probabili formazioni e le indicazioni per vederla

Serie B, Perugia-Verona sfida tra Campioni del Mondo: Nesta sfida Grosso
Fabio Grosso @ Getty Images

La Serie B è pronta a riaprire i battenti nel turno infrasettimanale. Questa sera infatti gran parte delle squadre sarà impegnata a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Tra le gare della 31^ giornata di campionato, un occhio di riguardo verrà dato al big match tra Verona e Brescia, che si affronteranno al Bentegodi alle ore 21.00. La sfida sarà di fondamentale importanza nella lotta per la conquista della Serie A.

Per vedere Verona-Brescia bisognerà ricorrere alla piattaforma ‘DAZN’, la quale permette di usufruire di 30 giorni di prova completamente gratuiti se ancora non si è mai stati abbonati (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Al termine della prova, l’utente sarà chiamato a proseguire l’abbonamento dietro il pagamento di un canone o a disdire il tutto. Il alternativa, la gara sarà trasmessa anche in chiaro sul canale del digitale terreste di Rai Sport: il collegamento avverrà alle ore 20.45.

CLICCA QUI per tutte le ultime sulla Serie B

Serie B, al via Verona-Brescia: ultime, probabili formazioni e classifica

VERONA – La quadra allenata da Grosso dovrà fare i conti con alcune situazioni importanti: Vitale è alle prese con un problema legato alla lombalgia mentre Faraoni sta ancora facendo i conti con una contusione alla caviglia rimediata lo scorso venerdì. L’ex Inter potrebbe però farcela e venire schierato dal primo minuto. In ogni caso è pronto a entrare in campo Dawidowicz, che si accomoderebbe al centro, facendo scalare a destra Bianchetti. In porta andrà quindi Silvestri. Il portiere sarà protetto da una linea a quattro formata da Faraoni, Bianchetti, Empereur e Balkovec. In mediana agiranno Henderson, Gustafson e Zaccagni mentr Lee, Pazzini e Di Gaudio avranno il compito di fare gol.

Probabile formazione Verona (4-3-3) – Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

BRESCIA – La sfida sarà importantissima per Corini, chiamato a dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Foggia e a rimanere in vetta al campionato. Il tecnico delle Rondinelle avrà un organico praticamente al completo. Alfonso presidierà la porta. Il quartetto di difensori sarà composto da Sabelli e Semprini sulla fasce e da Cistana e Romagnoli al centro. In regia tornerà Tonali, con Bisoli e Ndoj a tenergli compagnia. In avanti Spalek si posizionerà sulla trequarti, pronto a mandare in porta Torrregrossa e Donnarumma.

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Per vedere la classifica marcatori CLICCA QUI!

Classifica:
Brescia 53
; Lecce* 51; Palermo 50; Verona* 47; Pescara* 45; Benevento e Perugia 44; Cittadella 41; Spezia 40; Salernitana* e Cosenza* 35; Ascoli 33; Cremonese 32; Livorno e Crotone* 30; Venezia 29; Foggia* 27; Padova* 24; Carpi 22.

*Una partita in più

S.D.