Rosanero senza gli squalificati Rajkovic e Bellusci: per la retroguardia le scelte di Stellone sono obbligate in vista dello scontro diretto contro il Pescara.
Il Pescara non sta attraversando certo un buon momento di forma, ma come Roberto Stellone ha sottolineato “Avranno grande voglia e lotteranno ancora per conquistare un posto per la promozione”. Ecco dunque che nel posticipo di Serie B, il Palermo dovrà fare i conti con un avversario degno di nota. Soprattutto però i rosanero dovranno anche vedersela con diverse assenze. E se davanti quella di Nestorovski, bacchettato da Rino Foschi al termine della gara contro il Cosenza, si farà sentire, anche nel reparto arretrato non c’è da sorridere.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Contro il Pescara i siciliani avranno gli uomini pressoché contati viste le squalifiche di Rajkovic e Bellusci e l’infortunio di Salvi. L’unica nota positiva arriva da Pirrello, che ha recuperato e giocherà con Szyminski al centro della difesa, come ha annunciato lo stesso tecnico. Sulle fasce spazio a Rispoli e Mazzotta. Panchina quindi per Accardi e Aleesami, che rifiaterà dopo la prova contro il Cosenza.
A.G.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…