Palermo, Foschi tuona: “Cattivi solo a tratti”. E bacchetta Nestorovski…

Rino Foschi Palermo Caos
Rino Foschi (Screenshot Youtube)

Il presidente del Palermo Rino Foschi è tornato sul pareggio di Cosenza e sulla sciocchezza del capitano rosanero Nestorovski

Il Palermo perde anche il secondo posto. Il pareggio in casa del Cosenza ha rallentato ulteriormente la corsa dei rosanero, che stanno attraversando un periodo non facile. All’orizzonte ci sono degli scontri diretti importanti contro Pescara, Verona e Benevento: “Serve una certa cattiveria e per ora mi sembra che questa squadra l’abbia solamente a tratti. Non voglio trovare dei difetti, ma sotto l’aspetto mentale queste partite vanno affrontate in un certo modo – le parole di Rino Foschi a Il Giornale di Sicilia -. Con il Cosenza ci siamo innervositi e abbiamo commesso dei falli stupidi”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato

Il patron del Palermo Rino Foschi poi bacchetta il capitano Nestorovski per l’espulsione: “Non era il caso di comportarsi così. L’espulsione di Nestorovski non mi ha fatto proprio arrabbiare, però non era il caso di comportarsi così con l’arbitro, da capitano e con un’ammonizione già presa. Non è però opportuno parlare di multe: è stato un momento particolare e posso anche provare a comprenderlo ma non posso accettarlo del tutto perché eravamo oramai nel recupero e così facendo mancherà nella prossima partita. Questo significa tanto per noi“.

F.I.