Palermo, tante assenze: per Stellone è emergenza in difesa

Rosanero senza gli squalificati Rajkovic e Bellusci: per la retroguardia le scelte di Stellone sono obbligate in vista dello scontro diretto contro il Pescara.

Pronostici Serie B
Stellone (Instagram Palermo)

Il Pescara non sta attraversando certo un buon momento di forma, ma come Roberto Stellone ha sottolineato “Avranno grande voglia e lotteranno ancora per conquistare un posto per la promozione”. Ecco dunque che nel posticipo di Serie B, il Palermo dovrà fare i conti con un avversario degno di nota. Soprattutto però i rosanero dovranno anche vedersela con diverse assenze. E se davanti quella di Nestorovski, bacchettato da Rino Foschi al termine della gara contro il Cosenza, si farà sentire, anche nel reparto arretrato non c’è da sorridere.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Palermo, out Bellusci e Rajkovic: Stellone ridisegna la difesa

Contro il Pescara i siciliani avranno gli uomini pressoché contati viste le squalifiche di Rajkovic e Bellusci e l’infortunio di Salvi. L’unica nota positiva arriva da Pirrello, che ha recuperato e giocherà con Szyminski al centro della difesa, come ha annunciato lo stesso tecnico. Sulle fasce spazio a Rispoli e Mazzotta. Panchina quindi per Accardi e Aleesami, che rifiaterà dopo la prova contro il Cosenza.

A.G.