Bucchi alla vigilia della sfida contro i bianconeri: “Loro vorranno riscattarsi, ma noi siamo avvelenati”. Per lui e Vivarini la gara è decisiva.
“L’Ascoli sarà desideroso di riscatto, ma noi saremo avvelenati. I primi 20 minuti saranno fondamentali”. Dalle parole espresse in conferenza stampa pare che Cristian Bucchi sia davvero pronto a sfidare la sua ex squadra (per lui un passato con 20 reti in bianconero) e a giocarsi al meglio le carte per i playoff. Il suo Benevento è chiamato a cambiare marcia essendo reduce da tre sconfitte consecutive. Le ‘Streghe’ rischiano infatti di perdere il treno per la promozione. Contro ci sarà una formazione che non vince da cinque gare e che soprattutto dovrà riscattare la clamorosa debacle subita contro il Lecce in trasferta: un sonoro 7-0 che ha parecchio deluso la dirigenza marchigiana.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B e non solo.
La gara che andrà dunque in scena al ‘Del Duca’ domani alle 15 potrebbe essere decisiva per le sorti di uno tra Bucchi e Vivarini. In caso di sconfitta il Benevento perderebbe ulteriore terreno nella corsa alla promozione, mentre se a perdere dovesse essere l’Ascoli, ci sarebbe il forte rischio per i bianconeri di essere risucchiati in zona playout. Appare dunque molto probabile che la sfida possa decidere il futuro di uno dei due tecnici, che per questi motivi sarebbero quindi a forte rischio esonero. Per entrambi domani vincere sarà fondamentale e la conseguente vittoria potrebbe decidere anche le sorti del proprio collega.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…