Altre Notizie

Pronostici Serie B, big match Lecce-Pescara: apre Cremonese-Verona

La trentesima giornata di Serie B vede il Verona di Grosso rischiare a Cremona, assenza pesante in casa Cittadella-Padova: ecco tutti i pronostici di SerieBnews

Fabio Grosso @ Getty Images

La trentesima giornata del campionato di Serie B verrà aperta, domani alle 21:00, da Cremonese-Verona. La squadra di Grosso deve tornare alla vittoria se non vuole perdere terreno sul treno promozione. Per quanto riguarda la lotta salvezza, complicata la trasferta che attende il Padova di Centurioni ospite allo Stadio Piercesare Tombolato della squadra più in forma dell’ultimo periodo: il Cittadella.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Saranno due le modalità consentite, attraverso le quali sarà possibile vedere LIVE Cremonese-Verona. La gara infatti sarà trasmessa in chiaro sul canale ‘Rai Sport 1’, con un collegamento che avverrà dalle ore 20:45. In alternativa sarà possibile prendere visione dell’intero turno di Serie B tramite ‘DAZN’. Quest’ultima soluzione permetterà agli utenti di vedere l’evento, tutto o in parte, anche in un secondo momento. Ai nuovi utenti sarà offerto un periodo gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali saranno disponibili tutti i contenuti offerti dalla piattaforma senza limitazioni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminati i 30 giorni, il cliente sarà chiamato a proseguire la visione dei contenuti, dietro il pagamento di un canone, oppure a terminare il rapporto. Tariffe agevolate saranno applicabili, qualora gli utenti sia già abbonati a ‘Sky’.

Leggi anche — > Cremonese-Verona, una sfida nella sfida: Rastelli vuole battere Grosso

Serie B, i pronostici della 30esima giornata di SerieBnews

 

CREMONESE-VERONA  2

Ven 29 MaR 2019 9:00 pmIl Verona di Grosso, dopo il mezzo passo falso con l’Ascoli che è costato il terzo posto in favore del Lecce, vivrà una trasferta insidiosa contro la Cremonese di Rastelli. I padroni di casa, dopo la vittoria sul Benevento, hanno impattato 1-1 col Venezia di Cosmi. I veronesi hanno solo un risultato a disposizione per non perdere il treno che porta alla Serie A: la squadra di Grosso è quindi favorita per i tre punti.

 

COSENZA-PALERMO  X2+GOAL

Sab 30 Mar 2019 3:00 pm – La situazione di classifica del Cosenza è relativamente tranquilla: i calabresi sono a +7 dal Foggia terz’ultimo e ospitano la squadra di Stellone in piena lotta con il Brescia per il vertice. Dopo il passo falso con il Venezia, il Palermo è tornato a vincere con il netto 4-1 sul fanalino di coda Carpi. Gli ospiti rimangono nettamente favoriti ma la squadra di Braglia potrebbe anche preparare uno scherzetto, fermando i siciliani allo Stadio San Vito Gigi Marulla.

 

SALERNITANA-VENEZIA  X

Sab 30 Mar 2019 3:00 pm – Un momento nero per la Salernitana di Angelo Gregucci che ha portato a casa zero punti nelle ultime tre sfide. All’Arechi i granata non riescono ad avere una marcia in più, anzi: è nei match casalinghi che la Salernitana ha ottenuto meno soddisfazioni in stagione. Il futuro del tecnico pugliese è sempre più in bilico: a decretarne l’esonero potrebbe essere il Venezia di Cosmi che ha ottenuto due pareggi con Palermo e Cremonese. Sarà con ogni probabilità una partita equilibrata dove, a farla da padrone, potrebbe essere la paura di uscirne sconfitti.

CARPI-CROTONE  1

Sab 30 Mar 2019 3:00 pm – La squadra di mister Castori è ad una delle ultime chiamate per sperare nella salvezza. Allo Stadio Sandro Cabassi i biancorossi ospitano il Crotone, quart’ultimo e a +5 sui romagnoli. Dopo il rientro in gruppo di Coulibaly, il Carpi ha chiamato a raccolta i tifosi proponendo i biglietti per la curva a prezzi più che popolari: una sfida decisiva per i padroni di casa che possono pensare solo alla vittoria. Il Crotone è reduce dalla vittoria a Salerno ed il pari casalingo con il Lecce.

 

CITTADELLA-PADOVA  1+OVER 2.5

Sab 30 Mar 2019 3:00 pm – Il momento di forma del Cittadella di mister Venturato fa propendere la bilancia dei pronostici decisamente in favore dei padroni di casa. Dopo le vittorie con Lecce, Brescia e Pescara il Cittadella è stato fermato in trasferta dal Foggia. In caso di vittoria, i ragazzi di Venturato potrebbero superare il Perugia ed agganciare il Benevento. Situazione diametralmente opposta per la squadra di Centurioni e reduce dalla sconfitta in casa con il Perugia. I biancoscudati sono penultimi in classifica e rischiano, in caso di ennesima sconfitta, di essere superati anche dal Carpi impegnato con il Crotone. Nonostante sia un derby, pare difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria della squadra di Venturato: gli ospiti perdono Mbakogu per un fastidio al collo del piede. L’attaccante dovrebbe tornare a disposizione per l’infrasettimanale contro l’Ascoli.

 

ASCOLI-BENEVENTO  X

Sab 30 Mar 2019 3:00 pm – Una sfida da dentro o fuori, quella che coinvolgerà allo Stadio Del Duca Ascoli e Benevento. La squadra di Vivarini è reduce dal tracollo per 7-0 in casa del Lecce, che ha messo sulla graticola l’allenatore abruzzese. I bianconeri recuperano Beretta e Frattesi che nei giorni scorsi sono tornati in gruppo. Non se la passa meglio Bucchi che, tra alti e bassi, si gioca tutto o quasi contro i bianconeri. Partita da tripla che, per timore delle due squadre di tornare a casa a mani vuote, potrebbe finire in parità. Un pari che, tuttavia, potrebbe non bastare a confermare i due tecnici. Gli ospiti dopo un ottimo inizio di stagione, hanno perso tanti punti per strada nelle ultime giornate scivolando al sesto posto.

 

PERUGIA-LIVORNO  OVER 2.5

Sab 30 Mar 2019 3:00 pm – Un rendimento altalenante quello del Perugia di Nesta che, pur andando con facilità a rete, concede tanto in fase difensiva. Gli umbri potrebbero approfittare del momento negativo del Benevento per tentare il sorpasso e stabilizzarsi al sesto posto in classifica. Il Livorno, reduci da 7 punti nelle ultime tre uscite, vuole continuare a muovere la classifica per raggiungere il prima possibile la matematica salvezza. Al momento la squadra di Breda è a +3 dal Foggia terz’ultimo ma con una gara in più da giocare.

 

BRESCIA-FOGGIA  1

Sab 30 Mar 2019 6:00 pm – Partita complicata quella che attende la squadra di Corini allo Stadio Rigamonti. Il Brescia, a +1 sul Palermo, affronta il Foggia alla disperata ricerca di punti per salvarsi. I pugliesi, dopo il pari con il Cittadella, sono sempre terz’ultimi a pari punti con il Crotone. Tra gli ospiti torna in gruppo Camporese mentre si sono allenati a parte Ingrosso, Ngawa e Martinelli.

 

LECCE-PESCARA  1

Dom 31 Mar 2019 9:00 pm – Una classifica che impone ad entrambe le squadre di puntare alla vittoria per prendere terreno, in ottica promozione, sulle inseguitrici. Il Lecce, dopo il 7-0 rifilato all’Ascoli, è galvanizzato e vuole ricacciare il Pescara a -6. La squadra di Liverani, dopo il sorpasso al Benevento, è lanciata nel trio di testa. Gli ospiti, reduci da soli 4 punti nelle ultime 4 uscite, devono tornare a vincere per sperare di restare nella zona playoff. I pugliesi, in tal senso, sono favoriti per i tre punti.

 

 

S.C

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago