Cremonese-Verona, una sfida nella sfida: Rastelli vuole battere Grosso

Cremonese-Verona, futuro Rastelli e Grosso sempre in bilico

Massimo Rastelli
Massimo Rastelli @ Getty Images

L’anticipo di Serie B tra Cremonese e Verona, in programma venerdì sera, vedrà affrontarsi due squadre pronte a collezionare tre punti decisivi per i loro rispettivi obiettivi. Da una parte la compagine di Rastelli, pronta ad allungare in classifica per allontanarsi dalla zona play-out; dall’altra gli uomini di Fabio Grosso che intendono continuare a collezionare risultati utili consecutivi per avvicinarsi sempre di più al secondo posto. In caso di sconfitta per i grigiorossi, potrebbe rischiare tanto l’allenatore campano Massimo Rastelli, che sulla panchina della squadra lombarda ha collezionato soltanto cinque vittorie in 17 partite dal suo arrivo avvenuto ad inizio novembre.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B

Cremonese-Verona, le parole dei due allenatori

L’allenatore della Cremonese ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona: “La sosta è stato l’ultimo momento utile per rifiatare. Adesso ci attende un finale a grande ritmo dove sarà fondamentale raccogliere sempre perché i punti peseranno tantissimo. Il Verona è una corazzata costruita per vincere il campionato. Siamo consapevoli dell’importanza di questa gara e delle difficoltà che ci attendono”.

Fabio Grosso, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza come riportato il sito ufficiale del club veneto: “La squadra conosce bene l’obiettivo e tutti insieme vogliamo raggiungerlo: mancano 8 partite e in ognuna di queste vogliamo fare il massimo dando tutto quello che abbiamo. Rientra Zaccagni, mentre resteranno fuori Matos, Ragusa, Crescenzi e Kumbulla, a cui vanno aggiunti i due giocatori squalificati per questa gara”.

S.I.