Il Cittadella si conferma una fucina di possibili campioni. Dopo Olghe Balliu, anche il 13enne Pegoraro è stato selezionato da una big: il Barcellona
Il Cittadella sta facendo molto parlare di sé negli ultimi tempi e non soltanto per le vicende legate al campionato, competizione in cui la squadra è all’ottavo posto con 40 punti.
A tenere banco in questi giorni è il settore giovanile del club, fucina di possibili campioni. Dopo Olghe Balliu, finito nel mirino del Real Madrid a soli 13 anni, un altro compagno di squadra potrebbe seriamente realizzare il sogno di giocare in uno dei club più importanti del mondo. Secondo quanto riportato infatti oggi da ‘Mattinopadova.gelocal.it’, il Barcellona avrebbe messo nel proprio radar il giovane Giosuè Pegoraro, terzino sinistro che compirà 14 anni il prossimo ottobre.
CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato
Giosuè Pegoraro è finito nel mirino del Barcellona. A spiegare la sua ascesa ci hanno pensato direttamente i genitori: “L’estate passata ha partecipato a un camp che il club catalano ha organizzato a Caldogno. In quel frangente fu notato dai tecnici della società e ora parteciperà a un torneo in programma vicino al Camp Nou che si terrà dal 13 al 20 aprile. Lì ci sarà un’ulteriore selezione. Noi ci speriamo perché Giosuè è stato tra i primi a essere precettati”.
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…